Stokke Sedie

stokke sedie

Tanti di voi genitori conoscono bene le sedie Stokke che accompagnano i vostri piccoli nella crescita e nelle loro attività quotidiane.

In molti pensano che i modelli di questo famoso marchio sono adatti solo ed esclusivamente ai bambini molto piccoli ma la verità è che le sedie Stokke possono essere usate da bambini di ogni età.

Il grande vantaggio dei seggioloni Stokke è costituito dalla possibilità di regolare il sedile ed il poggiapiedi sia in altezza che in profondità.

Questa caratteristica ci permette di usare lo stesso modello per un lungo periodo di tempo senza dover spendere i soldi ogni volta che il nostro figlio cresce e diventa sempre più grande.

Il bambino è seduto in una posizione comoda e sana e grazie a ciò i momenti di mangiare diventano molto più piacevoli e semplici da gestire.

Per quanto riguarda l’aspetto estetico Stokke ci permette di scegliere tra una vasta gamma di colori: bianco, rosso, verde, viola, blu scuro, rosa, nero e grigio.

Stokke Seggiolone

stokke collezione

Tra la vasta offerta del marchio Stokke ci è piacuto molto il Newborn Set grazie al quale anche i neoneati possono stare a tavola con il resto della famiglia – una soluzione innovativa che permette  al bambino di socializzare dai primi momenti di vita.

newborn set stokke

Per i bambini di età compresa tra gli 0 e i 36 mesi Stokke propone le cinture di sicurezza che permette ai genitori di stare più tranquilli senza però privare i bambini della comodità e della libertà di movimento.
Potete anche acquistare i comodissimi cuscini per rendere il seggiolone ancora più colorato e piacevole.

sedie bambini

Stokke cameretta

L’azienda Norvegese oltre a fornire le sedie distribuisce anche i lettini, i fasciatoi, i passeggini ed anche gli armadi per creare una cameretta ideale.

Per quanto riguarda i letti i modelli disponibili sono:

  • Stokke Sleepi Mini – per i bambini da 0 a 6 mesi, è un modello di piccole dimensioni che si sposta facilmente grazie alla presenza di rotelline bloccabili
  • Letto Stokke Sleepi – qua abbiamo a disposizione due versioni, la prima per i neonati e bebè e la seconda per i bambini da 18 mesi a 3 anni che iniziano a muovere i primi passi
  • Stokke Sleepi Junior – per i bambini da 3 a 10 anni, è un modello comodo che favorisce un sano riposo notturno

stokke camerette

Altre opzioni interessanti di Stokke che vi consigliamo vivamente sono:

  • Stokke Bounce ‘n’ Sleep che ci permette di avere il nostro figlio sempre sotto controllo
  • Armadi Stokke Keep – facilmente accessibili e progettati a misura di bambino
  • Stokke Care Fasciatoio – questo è un modello davvero fantastico che nel momento in cui il bambino diventa grande può essere trasformato in una bella scrivania

stokke fasciatoio