Materassi Ondaflex

Abbiamo già parlato di materassi Fabricatore e di quelli di casa Eminflex ed oggi vorremmo dare un’occhiata ai materassi Ondaflex.

Il riposo notturno ha una grande influenza sul nostro stato sia fisico che mentale durante tutto il giorno ed è proprio per quello che dobbiamo assicurarci di dormire su un materasso valido e solo di altissima qualità.

Con tutti gli impegni che siamo costretti ad affrontare non possiamo permetterci un mal di schiena e soprattutto non un mal di schiena causato dal materasso inadatto.

Ci capita spesso di sottovalutare l’importanza del nostro materasso e frequentemente non ci rendiamo conto che le ore del sonno sono cruciali per il benessere del corpo umano.

Noi ci fidiamo del marchio Ondaflex soprattutto perchè riconosciamo la sua grande esperienza e professionalità.

Oltre 50 anni d’esperienza hanno fatto si che tantissimi Italiani hanno deciso di far entrare i materassi Ondaflex nelle loro case per poter godere di un riposo ottimale.

Ondaflex è un punto di riferimento anche per quanto riguarda le reti e i guanciali ma oggi vogliamo analizzare in profondità soprattutto la linea di materassi.

Il materasso Unico - questo è un modello ergonomico molto conosciuto ed apprezzato dagli Italiani, è composto da 308 molle ed è destinato a durare nel tempo.

Il materasso Relax – a 700 molle, garantisce il comfort, l’igiene e il riposo tranquillo.

Il materasso Sogno – è un modello ortopedico, perfetto per chi soffre di dolori alla schiena.

Il materasso Naturapiù – per chi cerca i modelli in lattice consigliamo questo meraviglioso modello con la lastra a 7 zone. Il Naturapiù è sfoderabile e lavabile – due caratteristiche che lo rendono ancora più igienico.

Il materasso Benessere – il famoso modello in Memory Foam segue le linee del nostro corpo garantendoci un sano riposo privo di dolori e crampi.

Il materasso Magnifico – è un materasso a molle indipendenti, resistente e comodo.

Per poter ammirare tutti i modelli di Ondaflex recatevi nel punto vendita di questo marchio:

Modena
Via Emilia Levante Est 306
Tel 059.270.229
Orari di apertura : dal lunedì al sabato 9.00 – 12.30 / 15.30 – 19.30  chiuso il giovedì pomeriggio

materassi ondaflex