Divani Chateau d’Ax

Chateau d’Ax e’ una delle più affidabili marche di arredamento disponibile sul mercato italiano.

Grazie alla lunga esperienza durata oltre 60 anni Chateau d’Ax ci propone i manufatti di altissima qualità e dal design assolutamente unico e speciale.

Tanti di voi avranno avuto la possibilità di ammirare gli mobili Chateau d’Ax dentro la casa più spiata d’Italia.
Stiamo ovviamente parlando della modernissima e stilosa casa del Grande Fratello ricca di mobili ricercati e molto desiderati che ci hanno fatto sognare.

Tra un ampia linea di arredamenti proposti da questo famoso marchio ci sono anche tantissimi divani disponibili in stili e colori diversi per accontentare tutti i gusti.

Divani Chateau d’Ax Catalogo

Grazie al bellissimo catalogo disponibile sul sito ufficiale di Chateau d’Ax www.chateau-dax.it è possibile ammirare tutti i divani presenti nella collezione e scegliere quello che più corrisponde ai nostri gusti e bisogni.

Infatti la scelta è incredibilmente ampia ed include tra l’altro:

Divani in pelle – come per esempio l’amatissimo modello Atlantic, pratico, ampio, confortevole ed elegante nello stesso tempo, soddisferà i clienti che cercano i prodotti caratterizzati dal bel design ma che durano anche negli anni. Altri modelli che si meritano la vostra attenzione sono sicuramente lo stiloso Benji e l’originale, moderno e molto attraente Limbo, entrambi veramente interessanti e pieni di fascino.

divani in pelle chateau d'ax

Divani in tessuto. La vasta gamma di divani sfoderabili comprende alcuni modelli molto comodi e accoglienti come Lety, Kabiria o Manuela. Un modello che noi troviamo assolutamente irresistibile e’ il coloratissimo Literie perfetto per gli ambienti che mancano di personalità e per offrire benessere e relax.

divani chateau d'ax

Divani con relax. Chi di noi non sogna di rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro stando sdraiato sul fantastico divano con comodissimo schienale e con la pediera a nostra disposizione? Il modello Atollo comprende tutti questi vantaggi ed è disponibile nelle versioni fisso, componibile e relax elettrico. Se cercate i divani adatti alle famiglie numerose vi suggeriamo il bellissimo modello Bamboo ideale per stare insieme o ricevere gli ospiti.I modelli Charme e Lea ci regalano invece una versione particolarmente raffinata che riscuote da tempo un grande successo.

divano atollo

Divani trasformabili a letto. Chateau d’Ax ci aiuta a sfruttare al 100% lo spazio della nostra casa. Sicuramente il modello Bipolare conquisterà i cuori delle persone che amano praticita’ unita alla bellezza e ad alta qualità. Il modello Luna contiene anche un capiente contenitore mentre non potete non prendere in considerazione Pleiade, Pegaso e Morfeo.

divani chateau d'ax catalogo

 Chateau d’Ax Divani offerte

I negozi Chateau d’Ax propongono durante tutto l’anno numerosissime offerte e promozioni.

Molto spesso si possono trovare dei divani a prezzi davvero convenienti soprattutto considerando la qualità dei prodotti.

E’ anche possibile acquistare i divani Chateau d’Ax a rate – un’opzione presa in considerazione da un sempre più grande numero di persone.

 Divani Chateau d’ Ax prezzi

I prezzi dei divani Chateau d’Ax variano in base alla tipologia ed ai modelli.

Se decidete di acquistare il vostro divano a rate alcuni modelli sono disponibili già a 15.70 euro al mese fino ad arrivare a circa 40 euro al mese.

Solitamente i prezzi più bassi variano intorno ai 400 euro mentre i modelli più costosi possono raggiungere e superare 1500 euro.

Vi consigliamo comunque di recarvi presso il punto vendita più vicino per conoscere le offerte con i prezzi piu’ vantaggiosi e per ammirare la collezione dal vivo.

Accanto a tutti i vantaggi dei divani Chateau d’Ax elencati nel nostro articolo vorremmo aggiungere anche la possibilità di personalizzare il proprio divano scegliendo dalla vasta gamma dei rivestimenti e di colori.

divani chateau d'ax prezzi