Chateau d’Ax Letti

Dal momento della creazione della linea letti nel 1997 il marchio Chateau d’Ax continua a riscuotere enormi successi in tutta Italia.

La competenza del famoso marchio nasce da anni di esperienza in progettazione e grazie anche al continuo contatto con i clienti, con i loro gusti e bisogni.

Ma guardiamo insieme alcuni dei modelli per conoscere meglio le loro caratteristiche e qualità.

Letti Chateau d’Ax

Letto imbottito Benjamin – è un progetto costruito con intelligenza, perfetto per chi ama il design raffinato.

Letto imbottito Eleonora – è un bellissimo letto rivestito in microfibra e sorretto da un’elegante struttura di metallo.

chateau d'ax letti

Letto imbottito Geranio – disponibile sia nella versione matrimoniale che nella versione matrimoniale mini singolo questo è un modello che resta bello come il primo giorno. Questo letto è ampio e comodo e garantisce un buon riposo.

letto imbottito chateau d'ax

Letto imbottito Iris – è un modello elegante ed efficiente, un grande vantaggio è costituito dalla presenza di un ampio contenitore che ci permette di risparmiare spazio.

chateau d'ax letti collezione

Letto in pelle Fifty – un modello matrimoniale del design raffinato assolutamente raccomandabile.

Letto in pelle Nilo – è un altro modello decisamente interessante, molto solido ed comodo ideale per chi ama l’eleganza anche nella camera da letto.

chateau d'ax letti in pelle

Letto in pelle Atlantic – è un pezzo di grande design solido e grazioso ci farà riposare in grande stile.

letto in pelle atlantic

Letto in cuoio Hollywood – realizzato in cuoietto Dax, ovvero cuoio rigenerato con un giroletto molto ampio, scelto anche dalla famosa attrice italiana Manuela Arcuri.

letti chateau d'ax catalogo

Camere da letto Chateau d’Ax

Dopo aver scelto il vostro letto perfetto non resta che completare la camera da letto decidendo tra una straordinaria gamma dei prodotti.

Dovete assolutamente ammirare la ricca collezione Chateau d’Ax composta da armadi, poltroncine, tappeti e biancheria.

La scelta dei armadi per camere da letto è davvero vasta, potrete decidere tra armadi a due, tre o sei ante, scorrevoli o con maniglia e con o senza specchio centrale.

Le moderne poltroncine aggiungeranno un bel tocco finale per creare una camera da letto confortevole e stilosa allo stesso tempo.

Abbiamo molto apprezzato anche la linea di biancheria, un prodotto di alta qualità con federe, lenzuolo e plaid disponibili in una vasta gamma di colori.

Per quelli di voi che non si possono immaginare la propria camera da letto senza un accogliente tappeto suggeriamo di vedere la linea Chateau d’Ax con tanti interessanti modelli in stili e colori diversi.

camere da letto chateau d'ax