Chateau d’Ax Cucine

Il grande marchio made in Italy Chateau d’Ax ci aiuta a trasformare la nostra cucina in un posto davvero speciale.

Tenendo conto delle nostre esigenze ci permette di trovare una cucina perfetta e come sempre con l’aggiunta di un tocco personale.

Cucine Chateau d’Ax

Per tutta la famiglia ma in particolar modo per le donne la cucina è il posto della casa molto importante, luogo dove si preparano i pasti e dove si mangia insieme, insomma un posto dove si passa veramente tanto tempo.
Per questi motivi è assolutamente essenziale avere una cucina che ci piace, accogliente e moderna allo stesso tempo ma anche facile da vivere e da gestire.

Non è quindi semplice scegliere una cucina perfetta ma per fortuna nei negozi Chateau d’Ax lavorano dei veri e propri esperti pronti a consigliarci e ad aiutarci a prendere la decisione giusta.

Chateau d’Ax cucine catalogo

Guardiamo insieme alcuni dei ben 45 modelli di cucine progettati per noi dal famoso marchio italiano.

Cucina Maratea è sicuramente un modello molto interessante, non vi sorprendete se l’avete già vista da qualche parte, infatti questa cucina fa parte dell’ arredamento della casa più famosa d’Italia – la casa del Grande Fratello. Questo modello è sicuramente molto resistente caratterizzato dal design moderno e dall’aspetto pulito.

chateau d'ax cucine

Abbiamo anche apprezzato la cucina Como con la composizione angolare, molto pratica e disponibile in una vasta gamma di colori.

cucine chateau d'ax catalogo

Cucina Milano rappresenta lo stile e l’eleganza che uniti alla funzionalità formano uno spazio davvero pratico e piacevole.

Se vi piacono ambienti ricchi di colori vi suggeriamo la bellissima cucina Amalfi. Questo modello è comfortevole e ben attrezzato. La laccatura lucida delle ante dà voce ad uno stile moderno.

cucine chateau d'ax

Cucina Capri non lascerà indifferenti tutti quelli di voi che amano i contrasti. Infatti le ante in laminato polimerico color caffè contrastano con il bianco dei pensili in vetro.

cucina capri

La cucina Trieste di Carlo Conti è un modello ben studiato, moderno e funzionale, perfetto per chi ama passare del tempo a cucinare.

Cucine Chateau d’Ax oltre ad essere presenti nella casa del Grande Fratello sono anche molto apprezzate dalle star del piccolo e grande schermo.

Conduttrice televisiva e attrice italiana Eleonora Daniele arreda la propria la casa con i mobili di questo grande marchio e ne adora sia lo stile che la qualità.

Anche Manuela Arcuri e Carlo Conti fanno parte dei più fedeli clienti del marchio.