Bassetti Copridivani

Alcuni dei prodotti più amati e ricercati di Bassetti sono sicuramente i copridivani.

Il divano è diventato un elemento fondamentale in ogni casa e  un bel copridivano è un pratico modo per protegerlo ma anche per renderlo ancora più carino e adatto al resto dell’ambiente.

Tutti quelli di voi che hanno i piccoli figli sanno quanto possa essere utile munirsi di un copridivano che a volte ci salva nei veri e propri momenti di emergenza.

Un copridivano è anche un fantastico modo per rinfreschare il nostro vechio divano, renderlo di nuovo alla moda senza dover spendere le somme esorbitanti.

Noi donne amiamo le novità, ci piace cambiare continuamente i spazi che ci circondano e grazie ai teli arredo Bassetti possiamo permetterci di giocare e provare le nuove combinazioni.

Con l’arrivo della nuovo stagione è sempre bello portare un tocco di freschezza  nei nostri salotti e sappiamo tutti che spesso sono proprio i detagli a fare la differenza.

Vediamo insieme alcune delle proposte di Bassetti.

Il copridivano Oplontis disponibile nelle varianti rossa e blu può essere usato anche come copripoltrona.

bassetti copridivani

Il copridivano Katane abbinabile anche con i copricuscini e un intero completo copriletto.

copridivano katane

Con la bella stagione alle porte vi può interessare un bellissimo telo arredo Lagorai per le sdraio nel vostro giardino o accanto alla piscina.

teli arredo bassetti

Il modello Stromboli rappresenta un vero mix di creatività, colori e leggerezza.

A noi è piacuta moltissima la versione gialla ma ci sono anche i varianti in blu e in beige.

copridivani collezione